Cosa vi offriamo

Gestire un archivio immagini comporta l’impiego di personale specializzato,
che sia in grado di scansionare, archiviare e abbia conoscenze informatiche
e di rete.

Spesso un’Azienda (anche piccola), un Museo, uno Studio Fotografico, un’ Agenzia Foto, Pubblicitaria, Relazioni Pubbliche, una Casa Editrice ecc.ecc. deve pensare all’assunzione ed alla formazione di una persona, appositamente per
assemblare questo lavoro.

Per un numero limitato di immagini ( 1000 - 5000 o 10000 ) questo rappresenta una
spesa molto elevata. Terminata infatti il lotto iniziale della BANCA IMMAGINI, si tratta solo di aggiornarla periodicamente. Il costo aziendale del personale specializzato, da
questo momento, diventa sproporzionato rispetto al lavoro che deve svolgere.

La nostra OFFICINA DIGITALE è in grado di REALZZARE IL VOSTRO PROGETTO
con notevole risprarmio per la vostra azienda.

Con tempi e metodi concordati, assembliamo la vostra BANCA IMMAGINI e vi immettiamo in rete INTERNET/INTRANET 24ore su 24ore liberandovi da tutti i problemi di aggiornamento e gestione dell’archivio, lasciando a Voi solo la transazione di vendita.

   
  close